CHI SONO

Giosuè Stavros è uno sciamano, scrittore e artista, impegnato nella divulgazione di pratiche spirituali; è presidente dell’Associazione Culturale Violetta Marmarà, dove tiene seminari di sciamanesimo transculturale.

Il suo lavoro viene completato dalla realizzazione di album spirituali che consentono di praticare la meditazione, i mantra e i viaggi sciamanici. Il suo intento è quello di diffondere a più persone possibili gli strumenti necessari per iniziare un processo di trasformazione interiore e per diventare artefici della propria vita.

Attraverso la sua pratica sciamanica Giosuè Stavros entra in contatto con i regni superiori, con i  Maestri Ascesi e con le sue guide spirituali. Questo gli consente di canalizzare ciò che lui definisce “Arte per l’Anima”, ovvero mantra, meditazioni e musica di guarigione.

Giosuè Stavros è anche autore di testi spirituali realizzati dalla canalizzazione degli insegnamenti delle sue guide celesti e dei Maestri Ascesi.

Booktrailer del nuovo libro di Giosuè Stavros: “Sciamanesimo – Viaggio nel Mondo dello Spirito”

SINOSSI

Le regole di base di una delle discipline spirituali più antiche al mondo.
Un viaggio che insegna a manifestare i propri intenti attraverso pratiche spirituali provenienti da una conoscenza ancestrale.
In questo suo libro, Giosuè Stavros racchiude la sua esperienza di insegnante di sciamanesimo per guidare il lettore nei regni invisibili, alla scoperta del proprio animale di potere e del maestro spirituale.
La pratica dello sciamanesimo, che risale alla notte dei tempi, permette di conoscere il proprio io più profondo, riappropriarsi dell’istinto naturale e ampliare il proprio potere personale.

it_ITItalian
it_ITItalian