CASTORO ANIMALE TOTEM in breve

Conosci il tuo animale guida?

Nella visione dello sciamanesimo transculturale ogni animale totem ha caratteristiche uniche. In questa visione il totem del castoro di una persona ha quindi caratteristiche e poteri propri. Poteri e caratteristiche che sono differenti rispetto al totem castoro di un’altra persona.

Fatta questa precisazione il castoro dona intelligenza e grandi facoltà collaborative.

Attingere all’energia del castoro permette di raggiungere i propri desideri e sogni. Questa energia non permetterà a nessuno di ostacolare questi progetti.

Il totem castoro tende a raggiungere gli obbiettivi prefissati collaborando con gli altri. La collaborazione è una sua enorme dote che è alla base di tutto quello che fa.

Richiamare la forza del castoro fa si che una soluzione ad un problema arrivi proprio in soccorso da un amico, da un collega o da una persona vicina.

E’ un totem che tende a dare equilibrio emotivo e grande disponibilità verso gli altri. Dona la determinazione e la disciplina. Ama la compagnia a scapito della solitudine, crede nella famiglia e nel divertimento.

Il castoro sa che ogni volta che una strada si chiude è l’occasione giusta per riprendere in mano un progetto vecchio mai abbandonato del tutto precedentemente.

L’alleato castoro insegna a dare la giusta priorità alle cose.

Se non sai ancora effettuare il viaggio sciamanico puoi provare ad incontrare il tuo “animale totem” tramite la meditazione guidata gratuita disponibile sul nostro canale YouTube cliccando qui.

Se invece sei interessato ad intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico ti suggeriamo di seguire i nostri video-corsi di sciamanesimo. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.