NUMERO 22 IL CREATORE

L’Archetipo del Creatore riesce a concretizzare i propri sogni grazie a uno spirito pratico, strategico e soprattutto grazie alla sua grande energia vitale. Ha un carattere carismatico e coinvolgente che fanno di lui l’anima della festa. Questo Archetipo ha un incessante bisogno di creare e costruire qualcosa di nuovo, sopratutto sul piano professionale. Quando non riesce a materializzare i propri sogni può incombere in atteggiamenti distruttivi volti verso se stesso o verso gli altri. Anche se apparentemente sembra possedere sangue freddo, dentro di sé è costantemente agitato e questo lo porta spesso a repentini sbalzi di umore.
Sul piano professionale il Creatore ha bisogno di costruire sempre qualcosa di nuovo, pertanto può eccellere come architetto, artista, oppure assumere ruoli di rilievo all’interno di aziende dinamiche che devono sempre stare al passo con i tempi. Potenzialmente il Creatore può fare qualsiasi tipo di lavoro che soddisfi il suo bisogno di creare cose nuove e di seguire un approccio pragmatico e pratico. Questo Archetipo non è adatto a lavorare nel campo della spiritualità o della filosofia, anche se può nutrire interesse verso tali argomenti.
Sul piano sentimentale il Creatore tende ad idealizzare il partner e quando viene deluso può andare profondamente in crisi. Nella scelta del compagno è selettivo ed esigente, costantemente alla ricerca di un ideale che probabilmente non troverà mai. La sua sfida più grande è quella di accettare i difetti del partner senza cercare di cambiarlo a suo piacimento. Quando il Creatore non è appagato sentimentalmente tende a buttarsi nel lavoro, cercando di compensare le carenze affettive. Questo Archetipo pretende che il partner e i figli si adattino al suo stile di vita, alle sue abitudini e alle sue esigenze. Quando ciò non avviene si sente tradito e incompreso. Il Creatore ha bisogno di avere accanto a sé un partner forte ma al contempo sensibile, in grado di smussare con dolcezza i suoi lati più spigolosi e di riuscire a gestire i suoi sbalzi d’umore.
Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto sia a persone che non hanno alcuna conoscenza di Numerologia, sia a coloro che hanno già esperienza nel campo ma desiderano acquisire una maggiore conoscenza attraverso la via sciamanica.