NUMERO 3: IL GIULLARE

L’Archetipo del Giullare rappresenta il mondo dell’arte, dello spettacolo, dell’intrattenimento e della comunicazione. Questo Archetipo si distingue per la sua intelligenza sveglia e intuitiva, nonché per il suo spirito eternamente giovane. Giocherellone, comunicativo e simpatico, il Giullare si sente a suo agio in qualsiasi situazione e con persone di qualsiasi classe sociale. Inguaribile esibizionista, cerca sempre di catalizzare l’attenzione intorno a sé e di ricevere lodi e ammirazioni. Per questo motivo risulta essere molto affascinante e seduttivo quando vuole. Questo Archetipo sente una spinta costante ad esprimere tutti i suoi talenti che cerca di far fruttare attraverso una professione. Il Giullare è adatto a lavori nel campo dell’arte e dello spettacolo, nonché nelle pubbliche relazioni. Qualsiasi lavoro al contatto con il pubblico può essere adatto a lui, a patto che si senta ammirato e apprezzato dal suo audience. Questo Archetipo ha l’abilità di essere camaleontico, entrando facilmente in sintonia con la persona che si trova davanti. Questo dono gli permette di essere un ottimo venditore. La sua intelligenza brillante e la sua dialettica fluente fanno di lui un ottimo oratore e comunicatore.
Nella sfera sentimentale il Giullare può risultare un inguaribile Casanova, vivendo anche due storie simultaneamente. Abile mentitore, e seduttore astuto, questo Archetipo trova sempre il modo di farsi perdonare le sue scappatelle. Solo quando s’innamora veramente può trasformarsi in un compagno fedele. Romantico e appassionato, il Giullare vive intensamente ogni storia d’Amore, con l’entusiasmo di un ragazzino. A volte può risultare sfuggente perché ha una natura estremamente indipendente ed è geloso dei suoi spazi. Quando si sente il cappio al collo il Giullare può sparire dall’oggi al domani senza dare troppe spiegazioni.
Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto sia a persone che non hanno alcuna conoscenza di Numerologia, sia a coloro che hanno già esperienza nel campo ma desiderano acquisire una maggiore conoscenza attraverso la via sciamanica.