NUMERO 5 – IL CERCATORE

L’Archetipo del Cercatore ha una personalità brillante e carismatica. La sua voglia di scoprire territori inesplorati lo spingono al continuo cambiamento. Il Cercatore ha sempre bisogno di stimoli nuovi e tende ad annoiarsi molto facilmente. Per questo motivo può avere la tendenza a cambiare facilmente lavoro, partner e amicizie. Questo Archetipo è un amante dei piaceri della vita, come il buon cibo, il vino, il sesso, ecc. La sua natura edonistica lo può portare ad eccedere e ad abusare dei piaceri, anche di quelli non leciti.
Esteticamente ha un aspetto giovanile a qualsiasi età e il suo animo vivace sembra non invecchiare mai. Il Cercatore ha un temperamento focoso e appassionato che può portarlo a repentini sbalzi di umore e a discussioni accese. La sua reticenza nel mettere radici influisce anche sui suoi rapporti interpersonali che tendono a rimanere a un livello piuttosto superficiale. Questo Archetipo è dotato di una grande energia vitale, grazia e sensualità e può ammaliare il prossimo con estrema facilità. Il Cercatore è uno spirito libero con una grande sete di conoscenza. La sua innata curiosità può dirigersi in vari campi, come quello spirituale, scientifico, antropologico, ecc.
Le professioni che più si addicano a questo Archetipo sono quelle nel settore dei viaggi, delle pubbliche relazioni, dell’intrattenimento e della vita notturna. Sul piano sentimentale il Cercatore è indubbiamente un libertino che non si lascia influenzare dalla morale comune. Finché non si innamora sul serio predilige rapporti liberi e promiscui. Il suo bisogno di esplorare lo porta a vivere esperienze sessuali di ogni tipo.
Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto sia a persone che non hanno alcuna conoscenza di Numerologia, sia a coloro che hanno già esperienza nel campo ma desiderano acquisire una maggiore conoscenza attraverso la via sciamanica.