NUMERO 6 – L’ANGELO CUSTODE

L’Archetipo dell’Angelo Custode si distingue per il suo bisogno innato di aiutare il prossimo e di mettersi al servizio per il bene comune. Questo Archetipo è serio, responsabile e al contempo affabile e gentile. L’Angelo Custode ha uno spiccato senso estetico che esprime attraverso l’abbigliamento, l’arredamento della casa e perfino nella scelta del partner. Questa sensibilità può farlo appassionare alle arti figurative, alla danza o alla musica. Questo Archetipo ha dei forti valori tradizionali e desidera formare una famiglia dove regni l’amore e l’armonia. Ottimo ascoltatore e confidente, l’Angelo Custode risulta essere un amico premuroso e fidato a cui rivolgersi nel momento del bisogno. A livello professionale predilige lavori volti al sociale, all’assistenza e all’aiuto dei più deboli. Può diventare un ottimo insegnante, medico, assistente sociale, operatore olistico e psicologo. Se scegliesse di ricoprire il ruolo di leader si distinguerebbe per un forte senso di giustizia, equità e per la sua attenzione verso i più deboli.
A livello sentimentale l’Angelo Custode è un partner attento, leale e premuroso. Ha un forte senso della famiglia alla quale dedica moltissime energie. Aspira a un rapporto stabile e duraturo e non accetta facilmente il fallimento di un matrimonio. Questo archetipo è un ottimo genitore, affettuoso e presente. Per la famiglia può rinunciare a Fare carriera e ad affermarsi socialmente.
Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto sia a persone che non hanno alcuna conoscenza di Numerologia, sia a coloro che hanno già esperienza nel campo ma desiderano acquisire una maggiore conoscenza attraverso la via sciamanica.