NUMERO 9 – IL LIBERATORE

L’Archetipo del Liberatore è dotato di generosità, compassione e senso di fratellanza. La sua natura è quella di liberare il prossimo da tutto ciò che lo può opprimere, come la paura, la sofferenza, l’ignoranza o l’inettitudine. Quando aiuta il prossimo lo fa senza aspettarsi niente in cambio, poiché è dotato di un animo puro e sensibile alla sofferenza altrui. Grazie al suo carisma e alle sue doti dialettiche, questo Archetipo riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico con estrema facilità. Il Liberatore segue degli alti ideali che si sente spinto a trasmettere agli altri. Tra questi troviamo la fratellanza, la giustizia, la libertà e la pace.
A livello professionale il Liberatore è adatto a svolgere qualsiasi disciplina umanistica, come lo scrittore, l’insegnate, il filosofo, l’artista, il poeta, lo storico, ecc. È importante per lui poter avere un pubblico da ispirare e da coinvolgere emotivamente. La sua attenzione per il bene del prossimo lo possono spingere a scegliere anche la professione di medico, infermiere o psicoterapeuta.
Nel rapporto di coppia il Liberatore necessita di condividere con il partner ideali ed interessi. Questo Archetipo non è adatto a vivere relazioni opprimenti o avvelenate dalla gelosia, perché ha bisogno di coltivare i suoi interessi anche al di fuori dell’ambito familiare. Il Liberatore è sempre pronto ad aiutare amici e conoscenti e, per questo, il partner potrebbe sentirsi trascurato. Affinché un rapporto sentimentale con questo Archetipo possa durare nel tempo, è necessario concedergli la massima fiducia e libertà.
Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto sia a persone che non hanno alcuna conoscenza di Numerologia, sia a coloro che hanno già esperienza nel campo ma desiderano acquisire una maggiore conoscenza attraverso la via sciamanica.