Seminari

Lo Sciamanesimo è una delle discipline spirituali più antiche al mondo. La pratica dello Sciamanesimo ci permette di conoscere il nostro vero Io, riappropriarci del nostro istinto naturale e scoprire i nostri veri talenti.

La formazione in Sciamanesimo Transculturale è suddivisa in tre corsi:

Il Corso Base di Sciamanesimo, il Corso di Guarigione Sciamanica e il Corso di Accompagnamento dei Defunti.

Nel Corso Base di Sciamanesimo i partecipanti impareranno a compiere il Viaggio Sciamanico e ad esplorare la realtà non ordinaria a livello visivo, auditivo ed emozionale. Inoltre sarà possibile conoscere i propri Spiriti Alleati e il proprio Animale di Potere, ascoltare i loro messaggi e instaurare un rapporto con loro.

Nel Corso di Guarigione Sciamanica i partecipanti impareranno ad effettuare l’estrazione di energie parassitarie dal campo energetico e il recupero dell’Anima. Queste tecniche avanzate vengono impiegate in moltissime culture sciamaniche e agiscono sul benessere psicofisico della persona.

Nel Corso di Accompagnamento dei Defunti viene insegnato ad entrare in contatto con gli spiriti disincarnati per accompagnarli verso la Luce. Inoltre vengono insegnate le tecniche di depossessione per liberare luoghi e persone da spiriti indesiderati.

Prossimi Eventi:

Milano, 4 e 5 aprile 2020: Corso Base di Sciamanesimo   

In questo seminario i partecipanti impareranno a ad effettuare il viaggio sciamanico per esplorare il mondo spirituale. Acquisendo queste abilità è possibile entrare in contatto con il proprio Animale Totem o con il Maestro Spirituale per richiedere aiuto, protezione e guida. Durante il seminario i partecipanti impareranno a sviluppare l’ascolto interiore e la visione spirituale.

Scopri di più su questo corso >>>

ARTICOLI PIÙ VENDUTI