Da Channeling Angelico di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi

“Generalmente si pensa che il cuore sia solo un organo che ha il compito di pompare il sangue nelle vene, ma in realtà può fare molto più di questo. Sapevate che la scienza ha scoperto che all’interno del muscolo cardiaco sono presenti dei neuroni? Sì, proprio gli stessi neuroni che si trovano nel cervello. Non è quindi sbagliato sostenere che il cuore ha un’intelligenza speciale, l’intelligenza che dobbiamo utilizzare per svolgere qualsiasi sessione di Channeling.
Un’altra abilità che dobbiamo apprendere per riuscire a canalizzare nel modo corretto è quella di abbandonarci totalmente all’esperienza, diventando una grondaia nella quale scorrono i messaggi degli esseri di luce.
Prima di cimentarci in questa pratica spirituale dobbiamo prendere consapevolezza che noi possiamo canalizzare solo le entità con cui siamo in risonanza. Per questo motivo è fondamentale innalzare le nostre vibrazioni se desideriamo metterci in contatto con gli angeli. Se mentre cerchiamo di entrare in contatto con il mondo dello spirito siamo depressi, arrabbiati, spaventati o angosciati, non riusciremo in alcun modo a metterci in contatto con gli angeli, piuttosto potremmo entrare in contatto con spiriti sofferenti che hanno la nostra stessa frequenza. È per questo che molte persone credono di comunicare con gli angeli mentre in realtà interagiscono con entità basse che hanno il solo interesse di nutrirsi dell’energia del medium. Gli angeli sono esseri di luce colmi di amore, gioia e compassione, pertanto, prima di iniziare una sessione di Channeling Angelico dobbiamo innalzare le nostre vibrazione alla loro frequenza”.
Dal video corso di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
“Channeling Angelico”
Nel nostro corsi di “Channeling Angelico” imparerai ad effettuare un viaggio angelico, ad accedere a uno stato di espansione della coscienza, a dialogare con il tuo angelo guida, a comunicare con gli Spiriti dei defunti, a svolgere il Rituale di Protezione degli Arcangeli e a schermare il tuo campo energetico.
Questo video corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con gli angeli e imparare a canalizzare i loro messaggi.