COME PURIFICARE UNA PIETRA

Esistono tantissimi metodi validi, questo che vi proponiamo oggi è un metodo che amiamo particolarmente…..

Quelli che nella società occidentale sono chiamati “oggetti inanimati”, come le rocce, pietre e cristalli per la cultura sciamanica sono entità viventi, entità con una vera e propria energia.

Sempre più spesso infatti le persone con un animo spirituale molto forte hanno preso l’abitudine di collezionare o custodire rocce e cristalli.

Quando decidiamo di tenere con noi qualcosa che proviene dalla terra, il più delle volte non conosciamo la sua storia e tanto meno sappiamo che tipo di energia ha accumulato.

 

 

Proprio per questo è estremamente importante purificare la pietra, il cristallo o la roccia seppellendola sotto la terra per quattro giorni per poi recuperarla il quinto giorno. In questo modo l’energia sarà purificata.

E’ importante comunque utilizzare l’intuito, se secondo voi è necessario tenere l’oggetto seppellito per qualche giorno in più fatelo pure, fidatevi di voi stessi.

Una volta recuperato l’oggetto, tenetelo in mano e pensando a qualcosa di positivo caricatelo della vostra energia. Usate il cuore, solo così la pietra diventerà vostra.

E te quale metodo utilizzi?