GATTO ANIMALE TOTEM in breve

Conosci il tuo animale guida?

Nella visione dello sciamanesimo transculturale ogni animale totem ha caratteristiche uniche. In questa visione il totem del gatto di una persona ha quindi caratteristiche e poteri propri. Poteri e caratteristiche che sono differenti rispetto al totem gatto di un’altra persona.

Fatta questa precisazione il gatto dona la facoltà di vedere oltre le tenebre, oltre l’oscurità, in poche parole di vedere oltre le apparenze.

Questo totem dona l’indipendenza, la libertà e l’essere fieri di se stessi.

E’ un totem che aiuta a scoprire il proprio lato femminile e ad accettarlo.

Richiamare la sua energia permette di sviluppare l’intuito e di utilizzare il coraggio nei momenti di difficoltà. Il gatto ha il potere di farci liberare dal giudizio altrui.

Se si ha questo animale come totem è utile andare ad attingere al suo supporto per riuscire ad “agire” nel momento più opportuno.

Se non sai ancora effettuare il viaggio sciamanico puoi provare ad incontrare il tuo “animale totem” tramite la meditazione guidata gratuita disponibile sul nostro canale YouTube cliccando qui.

Se invece sei interessato ad intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico ti suggeriamo di seguire i nostri video-corsi di sciamanesimo. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.