My Energy Bars

Grazie Milena Battaglia per questo bellissimo dono.
Ovviamente appena arrivate le abbiamo provate e ti confermiamo che l’energia sprigionata è pazzesca….
Qualcuno si chiederà? Che cosa sono?
“Le My Energy Bars sono il frutto di vent’anni di esperienza della sua ideatrice e della fusione di due mondi: quello pragmatico dell’ingegnere e quello metafisico dell’alchimista. Partendo dal manoscritto dello Yoga Caucasico del Conte Walewski, l’ing. Battaglia si è chiesta quale potesse essere, da un punto di vista scientifico, il motivo del funzionamento di questo dispositivo. Presente anche in numerose statue egizie. Unendo le competenze tecnico-scientifiche alle competenze metafisiche ha realizzato un prodotto esclusivo nel suo genere caratterizzato da una propria anima la cui unica finalità è quella di aiutare le persone a stare bene e comprendere chi sono. Semplicemente.
Le My Energy Bars aumentano il campo elettromagnetico della persona creando una rifrequenziazione dei tre distinti campi elettromagnetici dei tre cervelli della macchina umana: il cervello enterico, il cervello cardiaco ed il cervello encefalico.
Attraverso l’uso di protocolli specifici le My Energy Bars sono di supporto:
-nell’avere maggiore energia;
-nell’avere maggiore focus;
-nel miglioramento dell’umore;
-nel miglioramento del sonno;
-nella gestione dello stress;
-nello scioglimento di blocchi emotivi ed energetici;
-nel raggiungimento dei propri obiettivi;
-nello smettere di fumare, nelle diete e nella gestione di dipendenze.”
Dimenticavo un’ultima cosa, apparentemente meno importante, ma solo apparentemente. Il prodotto è fatto in Italia.
Se volete maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il suo sito internet dove potrete trovate tantissime altre informazioni a riguardo di questo dispositivo: