NODO CELTICO DELL’AMANTE
I nodi celtici rappresentano generalmente la continuità della vita. Il nodo rappresenta quindi l’eterno susseguirsi del giorno e della notte, delle stagioni, della nascita e della morte così come lo scorrere infinito dell’energia.
Nella cultura celtica la Vita infatti non ha mai una fine perché subito dopo una morte c’è subito una nuova rinascita.
Questi nodi rappresentano per la cultura celtica dei potenti talismani e catalizzatori di energia. Spesso sono utilizzati anche in meditazione perché seguire con gli occhi il percorso dei nodi può portare ad uno stato alterato di coscienza.
IL NODO DELL’AMANTE:
La linea che forma questo nodo sta a rappresentare l’unità, la fedeltà e l’eternità. Come per tutti i nodi celtici la linea con cui è formato è continua e mai si interrompe.
Il nodo dell’amante rappresenta anche le 4 stagioni formate da 4 trifogli. Il trifoglio simboleggia l’aria, l’acqua e la terra, le tre forze della natura. Il cerchio che racchiude questo nodo celtico simboleggia il sole.
Grazie a Giousue’ e Valerio, con questo corso sono consapevole e quindi in grado di riconoscere le energie negative e…
Un’esperienza unica,che mi ha dato l’opportunità di aprirmi alla guarigione, Di amarmi per guarire e di poter aiutare gli altri…
Ogni passo con loro ed ecco un altro traguardo, insieme sempre con entusiasmo. I Maestri che chiamo con gioia "ragazzi"…
Le recensioni sono una cosa strana.Si può sempre immaginare che siano scritte per fare piacere, a volte per attaccare qualcuno.…
Prezioso strumento per approfondire sempre di più su noi stessi. Grazie Giosuè e Valerio per tutto quello che fate!