BENEFICI E PROPRIETA’ OCCHIO DI FALCO
Tutto quello che devi sapere ma che nessuno molto probabilmente ti ha mai detto.
1) Il nome deriva dal fatto che il suo luccichio, visto da vicino, ricorda molto quello di un occhio. Tradizionalmente questa pietra è sempre stato associata all’Antico Egitto e più precisamente all’occhio di Horus.
2) Nel medioevo, l’Occhio di Falco era utilizzato come amuleto contro tutti i tipi di sortilegi, il malocchio e i demoni.
3) L’Occhio di Falco aiuta ad affrontare ogni tipo di situazione perché permette di vedere le cose da una giusta prospettiva. Proprio per questa caratteristica aiuta a superare i momenti di forte indecisione.
4) Questa pietra aiuta, chi la porta con se, a dare un senso a tutti gli eventi della propria vita, eventi che spesso sembrano scollegati ma che in realtà fanno parte di un progetto più ampio.
5) L’Occhio di Falco aiuta a prendere consapevolezza dei propri sentimenti, stabilizzando lo stato emotivo delle persone.
6) Questo minerale trasmette pace interiore e aiuta l’individuo a non perdere la calma anche nelle situazioni più difficili e stressanti.
7) L’Occhio di Falco ha la capacità di svolgere un’azione antidolorifica e diminuire i tremori.
8) L’Occhio di Falco è una pietra indicata per la meditazione e per elaborare un lutto perché riesce a far comprendere che la morte è solo l’inizio di un nuovo percorso.
9) Portare con se questo minerale aiuta a migliorare la vista e la circolazione.
10) L’Occhio di Falco ha la capacità di aiutare a sviluppare la chiaroveggenza e ad aprire in modo delicato il Terzo Occhio.
11) Questa pietra è molto amata dagli sciamani perché aiuta ad effettuare il “viaggio sciamanico” per incontrare i propri spiriti alleati.
Questo minerale può essere ricaricato riponendolo su una lastra di shungite, su una famiglia di ametista o di cristallo di rocca. Indicato anche un intervento di reiki, un bagno di sole o di luna. Essendo un minerale che ha la capacità di bloccare il flusso di energia non dovrebbe mai essere utilizzato per periodi più lunghi di una settimana.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.
L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica del lettore.
Esperienza a dir poco meravigliosa! Un corso potente, pieno di emozioni e rivelazioni. Profondamente grata🙏 Grazie a Giosuè e a…
Un corso davvero intenso che Giosuè e Valerio hanno saputo trasmettere in modo chiaro e alla portata di tutti. Contenuti…
Grazie ragazzi, per questo bellissimo corso. Era da un pò di tempo che lo volevo fare, l'avevo acquistato e in…
Grazie bellissimo corso eccezionale lo consiglio a tutti
Vi ringrazio molto per avermi dato modo di sperimentare un'impostazione alternativa e più intima alla conoscenza dei tarocchi. Viverle come…