SCIAMANESIMO ANGELICO

Per espandere la nostra coscienza dobbiamo raggiungere lo stato celebrale theta. Le onde theta si manifestano durante la fase R.E.M. e quindi mentre stiamo sognando, oppure quando siamo profondamente rilassati. Le onde theta vengono anche chiamate le onde della guarigione, poiché hanno un effetto estremamente benefico sul nostro organismo.
Il cervello umano, in base alle azioni, ai pensieri e alle attività che svolge, emette delle onde celebrali diverse. Queste onde vengono classificate in base alla loro frequenza e sono:
le onde gamma,
le onde beta,
le onde alfa,
le onde theta,
le onde delta.
Le onde gamma caratterizzano gli stati di tensione, di stress e nervosismo.
Le onde beta, si presentano quando siamo indaffarati, magari mentre lavoriamo, cuciniamo o guidiamo l’automobile.
Le onde alfa si manifestano quando siamo rilassati o magari mentre sogniamo ad occhi aperti.
Le onde theta si presentano durante la fase REM, ovvero mentre stiamo sognando.
Le onde Delta si manifestano durante il sonno profondo.
Per riuscire a vistare il regno angelico dobbiamo raggiungere lo stato mentale theta. Questa espansione della coscienza si può raggiungere attraverso la meditazione, la recitazione dei mantra, oppure ascoltando delle sonorità monotone e continue, come per esempio il suono di un tamburo o dei sonagli. Non a caso gli sciamani di ogni cultura utilizzano proprio il suono del tamburo per mettersi in contatto con i loro spiriti aiutanti e per effettuare le loro guarigioni sciamaniche.
L’utilizzo del suono è indubbiamente il metodo più semplice e rapido per raggiungere lo stato theta. Per questo motivo ho ideato delle tracce audio con delle sonorità ipnotiche che ti permetteranno di espandere la tua coscienza e metterti in contatto con gli angeli. Io ti guiderò passo passo, in modo che tu possa fidarti delle tue percezioni e metterti in ascolto degli esseri di luce.
Prima di cominciare il nostro viaggio voglio rispondere a una domanda che spesso mi viene fatta dalle persone che non credono nell’esistenza degli angeli.
Molti mi chiedono: “Se gli angeli esistono davvero perché non giungono in aiuto alle persone che soffrono?”
La risposta è che gli angeli non può intervenire se non viene richiesto il loro aiuto. Questo perché hanno il dovere di rispettare il libero arbitrio dell’uomo. Per ricevere l’aiuto da parte degli angeli bisogna quindi invocarli o mettersi in contatto con loro attraverso il viaggio angelico.
Tratto da “Corso online di Sciamanesimo Angelico”.
Vuoi anche tu intraprendere un percorso con gli Angeli? Non ti resta che visitare il nostro sito internet: https://giosuestavros.it/pro…/corso-sciamanesimo-angelico/