Sai come si proteggono gli sciamani siberiani dalle energie negative?
Gli sciamani siberiani durante le guarigioni, per proteggersi dalle energie negative con le quali vengono in contatto, hanno l’usanza di fondersi con il proprio animale totem. Questa fusione ha l’obiettivo di canalizzare nel corpo il potere del proprio spirito aiutante così da essere completamente schermati da qualsiasi energia nociva.
Un’ulteriore protezione che adottano è quella di indossare dei fili rossi di lana. Solitamente questi fili vengono legati al polso ma non è inusuale legarli anche alle dita, alle caviglie, al collo o in altre parti del corpo. Il numero di fili utilizzati varia da sciamano a sciamano in base al proprio personale sentire.
Un’altro metodo che utilizzano per proteggersi spiritualmente è quello di portare con sé dei denti di cinghiale. Questi denti possono essere anche utilizzati come ciondoli di un collana.
Esperienza a dir poco meravigliosa! Un corso potente, pieno di emozioni e rivelazioni. Profondamente grata🙏 Grazie a Giosuè e a…
Un corso davvero intenso che Giosuè e Valerio hanno saputo trasmettere in modo chiaro e alla portata di tutti. Contenuti…
Grazie ragazzi, per questo bellissimo corso. Era da un pò di tempo che lo volevo fare, l'avevo acquistato e in…
Grazie bellissimo corso eccezionale lo consiglio a tutti
Vi ringrazio molto per avermi dato modo di sperimentare un'impostazione alternativa e più intima alla conoscenza dei tarocchi. Viverle come…