XIV – LA TEMPERANZA
PAROLE CHIAVE moderazione, armonia, attesa, purificazione.
SIGNIFICATO:
L’angelo raffigurato in questo Arcano porta protezione e purificazione, equilibrio e armonia. Le sue virtù sono la moderazione e la prudenza. Questa carta ci insegna che a volte il giusto approccio non è la forza, ma la dolcezza. Il travaso del liquido da una coppa all’altra simboleggia l’opportunità di riconciliare le energie che sono in opposizione. Questo è il momento per mettere insieme, integrare e mettere in sinergia persone, situazioni, opportunità.
SIGNIFICATO IN NEGATIVO:
Discordia. Divisione. Conflitto di interessi. Ostilità, Incapacità di lavorare insieme ad altri. Difficoltà di comprendere gli altri. Impazienza. Frustrazione.
CONSIGLIO DELLA TEMPERANZA:
Agisci con moderazione. Procedi con calma. Evita gli estremi. Porta pazienza. Usa la dolcezza per convincere gli altri. Non devi aggredire il problema: usa invece un approccio gentile. Unisci invece di dividere. Porta armonia nel tuo ambiente. Sii un mediatore tra le persone. Porta pace e riconciliazione. Placa gli animi. Prendi gli elementi migliori e mettili insieme. Considera la situazione da una prospettiva globale. Dedicati alla cura del corpo. Purificati. Lascia andare le emozioni negative. Coltiva una visione olistica.
Ti piace il mondo degli oracoli e dei tarocchi?
Se la risposta è si regalati il nostro video corso di Cartomanzia Sciamanica… un metodo unico per entrare in contatto con ogni carta e Arcano Maggiore.
Per info e costi visita: https://giosuestavros.it/prodotto/cartomanzia-sciamanica/
Non ci conosci? nessun problema fai una ricerca su internet su di noi… e mi raccomando leggi anche le recensioni a ciò che proponiamo. La tua soddisfazione è alla base del nostro lavoro.