AMULETO NORDICO PER PROTEGGERSI DAGLI SPIRITI MALVAGI E CREATURE MALIGNE 

I simboli antichi sono spessissimo dei potentissimi talismani e grandi catalizzatori di energia.
Questo simbolo nordico ha il compito di proteggervi da eventuali spiriti malvagi e creature maligne.
Per utilizzarlo è necessario stamparlo o disegnarlo e poi posizionarlo all’interno della propria abitazione in posizione visibile dall’ingresso della stessa. Può essere anche portato e indossato come monile o in alternativa può essere inserito all’interno del portafogli.
I simboli sacri come sempre hanno un potere già nel simbolo stesso, ma è sempre importante canalizzare il nostro intento al loro interno. Per fare questo mentre lo disegnate o lo create visualizzate il simbolo che acquisisce il potere di schermarvi e proteggere dagli spiriti maligni e dalle creature maligne. E’ importante purificare il simbolo con un incenso sacro (salvia bianca, palo santo ecc..) ogni volta che ne sentite la necessità. Se utilizzato come monile o inserito nel portafoglio il consiglio è di purificarlo alla sera una volta rientrati a casa.
Questo simbolo può anche essere tatuato sul corpo. E’ bene ricordare che a livello esoterico il tatuaggio si attiva con la persona grazie anche alla fusione con il sangue e il corpo. Consigliamo vivamente sempre di testare prima il simbolo per non trovarsi poi tatuati un simbolo o una immagine che non è in risonanza con la nostra essenza.
Ricordate che le energie del simbolo devono sempre essere in risonanza con noi. Se un simbolo, un rituale ecc… non ci risuona è bene non utilizzarlo perché non avremmo nessun beneficio.
Il simbolo ha un potere vero e proprio solo se ha una connessione forte con noi.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico