AMULETO NORDICO PER RIMANERE CENTRATI E NON PERDERE IL CONTROLLO

I simboli antichi sono spessissimo dei potentissimi talismani e grandi catalizzatori di energia.
Questo simbolo nordico ha il compito di riuscire a non farvi perdere il controllo nelle situazioni difficoltose e a portare equilibrio nel campo emozionale.
Per utilizzarlo è necessario stamparlo o disegnarlo e poi posizionarlo all’interno di qualcosa che portiamo sempre con noi (portafoglio, tasca dei pantaloni ecc.) Può anche essere posizionato sulla postazione di lavoro se non vogliamo perdere il controllo in quell’ambito.
E’ possibile anche portarlo come monile o in alternativa tatuarlo sul corpo.
I simboli sacri come sempre hanno un potere già nel simbolo stesso, ma è sempre importante canalizzare il nostro intento al loro interno. Per fare questo mentre lo disegnate o lo create visualizzate il simbolo che acquisisce il potere di centrarvi e non farvi perdere il controllo. Visualizzate anche il potere di portare equilibrio emozionale nella vostra vita.
E’ importante purificare il simbolo con un incenso sacro (salvia bianca, palo santo ecc..) ogni volta che ne sentite la necessità.
Come detto questo simbolo può anche essere tatuato sul corpo. E’ bene ricordare che a livello esoterico il tatuaggio si attiva con la persona grazie anche alla fusione che ha con il sangue e con il corpo. Consigliamo vivamente sempre di testare prima il simbolo per non trovarsi poi tatuati un simbolo o una immagine che non è in risonanza con la nostra essenza.
Ricordate che le energie del simbolo devono sempre essere in risonanza con noi. Se un simbolo, un rituale ecc… non ci risuona è bene non utilizzarlo perché non avremmo nessun beneficio.
Il simbolo ha un potere vero e proprio solo se ha una connessione forte con noi.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico