AMULETO NORDICO PER SCACCIARE LE ENERGIE NEGATIVE E PROTEGGERE DAI NEMICI

I simboli antichi sono spessissimo dei potentissimi talismani e grandi catalizzatori di energia.
Questo simbolo nordico è un vero e proprio amuleto per scacciare le energie negative dalla casa e dalle persone e allo stesso tempo è anche un amuleto di protezione dai nemici.
Può proteggere le persone può essere portato al collo come monile, tatuato su una parte del corpo o disegnato su un foglio di carta e tenuto vicino (ad esempio all’interno del portafoglio).
Per proteggere un luogo come una casa può essere posizionato su una parete di fronte all’ingresso o anche sulla porta d’ingresso o su un cancello. Il simbolo deve essere rivolto verso l’esterno del luogo da proteggere.
I simboli sacri come sempre hanno un potere già nel simbolo stesso, ma è sempre importante canalizzare il nostro intento al loro interno. Per fare questo mentre lo disegnate o lo indossate per la prima volta visualizzate il simbolo che acquisisce il potere di scacciare le energie negative e di proteggervi dai nemici.
Se lo tatuate sul vostro copro il sangue attiverà ulteriormente il simbolo fondendosi con voi.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico