AQUILA ANIMALE TOTEM in breve

Conosci il tuo animale guida?

Nella visione dello sciamanesimo transculturale ogni animale totem ha caratteristiche uniche. In questa visione il totem dell’aquila di una persona ha quindi caratteristiche e poteri propri. Poteri e caratteristiche che sono differenti rispetto al totem aquila di un’altra persona.

Fatta questa precisazione l’aquila rappresenta in tutta la sua bellezza e il suo fascino la forza Divina. Per i Nativi Americani rappresenta anche il grande spirito che sovrasta dall’alto il mondo materiale.

Questo totem dona una visione distaccata e spirituale di tutto ciò che accade nella vita. L’aquila non si fa influenzare in maniera negativa dagli altri.

Attingere alla forza dell’aquila rende freddi e forti nei momenti di difficoltà.

Il totem dell’aquila dona, se ben utilizzata la sua forza, la facoltà di comprendere ciò che sta accadendo prima che questo si avveri. Riesce a vedere sia gli sviluppi positivi che quelli negativi. Una della sue più grandi doti è quella di riuscire a vedere anche oltre il negativo se questo porta poi a un risvolto favorevole.

L’energia dell’aquila infonde coraggio. Grazie a questa energia si riesce ad affrontare la verità di ogni cosa con saggezza e fiducia.

L’aquila è da sempre considerato un animale psicopompo.

Se non sai ancora effettuare il viaggio sciamanico puoi provare ad incontrare il tuo “animale totem” tramite la meditazione guidata gratuita disponibile sul nostro canale YouTube cliccando qui.

Se invece sei interessato ad intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico ti suggeriamo di seguire i nostri video-corsi di sciamanesimo. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.

aquila