Grazie allo Sciamanesimo Angelico® puoi incontrare l’Arcangelo Uriel l’Arcangelo della Salvezza, in un incontro che sarà emozionante ed unico….

L’Arcangelo Uriel è uno dei sette Principi della presenza divina. Il suo nome significa “Fuoco di Dio”. Chiamato anche Signore della Salvezza, questo Arcangelo viene invocato per portare abbondanza, fortuna e benessere materiale. La sua vibrazione divina agisce sulla ricchezza della terra, l’elettricità, la tecnologia, l’occultismo e l’astrologia.

L’Arcangelo Uriel governa la direzione Nord. Il suo elemento è la terra, il suo colore è il verde e il pianeta a lui associato è Urano. Uriel appare solitamente come un uomo sui quarant’anni, dalla carnagione olivastra, occhi e capelli neri, con una lunga barba e vestito con una tunica verde con finimenti marroni. L’Arcangelo ha ai suoi piedi un pentacolo, simbolo della padronanza alchemica dei quattro elementi attraverso il potere dello Spirito.

 

 

Associazioni e corrispondenze con l’Arcangelo Uriel:

Incenso: franchincenso e storace.
Pietre: l’ametista e la sugilite.
Animali Guida: pavone.
Metalli: uranio.

Tutte queste informazioni provengono dalla Cabala, la prima dottrina mistica ad aver studiato gli angeli e le loro virtù.

Scopri il video corso di Sciamanesimo Angelico visibile in streaming in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e ogni volta che vuoi… per info clicca qui