BALENA – ANIMALE DI POTERE

L’Animale di Potere, detto anche animale totem, è uno spirito alleato che ognuno di noi possiede. La sua funzione è quella di darci forza, vitalità, salute, protezione e aiuto nei momenti difficili della nostra vita. L’incontro con l’Animale Totem avviene attraverso il Viaggio Sciamanico.
Il Viaggio Sciamanico si compie in uno stato alterato di coscienza indotto dal ritmo ripetitivo del tamburo o dei sonagli. Una volta che il soggetto entra in trance è in grado di connettersi con i suoi Spiriti Alleati, Maestri Spirituali e Animali di Potere. Il Viaggio Sciamanico viene utilizzato per guarire se stessi, gli altri o il nostro pianeta, ma non solo. Grazie al Viaggio Sciamanico è possibile predire il futuro, ricevere aiuto e protezione e attingere al proprio Potere Personale.
Il legame che si crea tra l’individuo e il suo Animale di Potere è molto forte. In ogni circostanza è possibile invocare il proprio animale e ricevere subito l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Purtroppo quando l’Animale di Potere non viene riconosciuto lo possiamo perdere. Quando ciò accade si può andare incontro a pesanti conseguenze che possono riflettersi in ogni ambito della nostra vita. La perdita dell’Animale Totem può portare stanchezza cronica, salute cagionevole, depressione, debolezza fisica, perdita dell’autostima e sfortuna.
BALENA
La balena indica profondità di pensiero. Dona il potere di vedere la realtà che ci circonda in maniera più profonda e spirituale poiché facilita la connessione con i mondi sottili.
Questo totem infatti rende comprensibili e chiari i messaggi che l’Universo invia sistematicamente.
La balena ha la facoltà di calmare e tranquillizzare la mente e quindi aiuta a dormire e meditare in maniera profonda. E’ un totem che può donare anche l’arte di comunicare telepaticamente.
Questo totem ci aiuta nella ricerca della nostra vera essenza e del nostro vero io insegnandoci ad ascoltare la voce interiore indispensabile per prendere le decisioni migliori per la nostra vita.
La balena è un totem che aiuta anche a comprendere il significato della morte, facendoci capire che la morte è solamente l’anticamera di una nuova vita. Infatti senza la morte non potremo rinascere.
Altre caratteristiche legate a questo totem sono la capacità di affrontare i periodi di stress e di rendere le persone compassionevoli e generose.
Ricordiamo che nella visione dello sciamanesimo transculturale ogni animale totem ha caratteristiche e poteri unici e personali. Poteri e caratteristiche che sono differenti rispetto al solito totem di un’altra persona. Le caratteristiche citate sopra sono solo generiche e devono essere integrate con le caratteristiche che il nostro Animale Totem ci donerà durante il Viaggio Sciamanico.
Se non sai ancora effettuare il viaggio sciamanico puoi imparare tramite il nostro video corso di Sciamanesimo 1º livello. Per informazioni: e costi visita: https://giosuestavros.it/…/video-corso-di-sciamanesimo…/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie fisiche e online: