COME CREARE UNA SFERA DI ENERGIA COSMICA

Crea la tua sfera di energia cosmica, il tuo piccolo sole….

Questo esercizio semplice e veloce è indicato per ricaricarsi di energia in un momento di stanchezza.

1) Posizionati in piedi con le braccia distese verso il basso.

2) Inizia ad inspirare ed espirare lentamente cercando di trovare la tua centratura nel qui e ora. Fai fluire tutti i pensieri lasciando la mente più sgombra possibile da qualsiasi interferenza.

3) Appena ti senti pronto, alza le braccia all’altezza del cuore e avvicina le mani tra loro come se dovessi formare una sfera di luce.

4) A questo punto cerca di percepire la sfera nella sua forma perfetta, senti quanto è grande, senti se pulsa e se ti trasmette qualche sensazione.

 

5) Adesso rimani in ascolto e lascia che la sfera mostri ill suo colore. Non devi immaginarlo, ma ricevere l’informazione.

 6) Carica la tua sfera con il potere del cuore. Inizia a inviare amore alla sfera fino a sentire la sua energia amplificarsi. Potresti avvertire un cambio di temperatura o un aumento del suo volume.

7) Adesso che hai creato la tua sfera di energia cosmica (o come lo chiamano alcuni il tuo piccolo sole), fai un passo indietro per vederla galleggiare davanti a te.

8) Osservala e quando ti sentirai pronto fai un passo deciso per inglobarla nel tuo campo energetico.

9) E’ molto probabile che percepirai delle vampate di calore, non preoccuparti perché è l’energia cosmica che si sta propagando nel tuo corpo.

10) Rimani in ascolto e lascia che tutto il tuo essere assorba l’energia della sfera.