GABBRO (Roccia Magmatica) – CRISTALLOTERAPIA in breve
Descrizione: Il gabbro è una roccia magmatica intrusiva con struttura granulare, formata principalmente da plagioclasio e pirosseni. Il gabbro è il corrispondente intrusivo del basalto, roccia ignea effusiva, e del diabase, roccia ignea subvulcanica o filoniana. Il nome di questa roccia fu dato dal geologo Christian Leopold von Buch dal nome della località omonima in provincia di Livorno in Toscana.
Dove si trova: In Italia rocce gabbriche sono diffuse nelle Alpi Occidentali, nella zona basica di Ivrea, e soprattutto nell’Appennino settentrionale, dove costituiscono un componente importante del complesso delle ofioliti. Può anche essere rinvenuto nella periferia sud di Roma.
Colore: di colore scuro
Magnetico: pietra non magnetica con densità 2,7-3,3 g/cm ³
Proprietà terapeutiche generali: è considerata una pietra di guarigione sia per il corpo che per la mente. Si ritiene che possa aiutare a portare alla luce le azioni oscure vissute nelle vite passate per aiutare l’individuo a muoversi verso il suo scopo di vita attuale.
Questa pietra si adatta a lavorare sul chakra della corona (7º) e sul chakra della radice (1º).
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: clicca qua
Vuoi saperne di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: clicca qua
Scopri tutti i nostri percorsi sciamanici
CHE ASPETTI... clicca subito qua per iscriverti gratuitamente
I 10 Segreti dell’Elemento Terra nello Sciamanesimo che Nessuno Ti Rivela
I 10 Segreti dell'Elemento Terra nello Sciamanesimo che Nessuno Ti Rivela Articolo scritto da Valerio Barsacchi1. La Terra Come Fonte di Guarigione Profonda Nello sciamanesimo, la terra è considerata una delle forze più potenti per la guarigione. Gli sciamani credono...
Scopri le 10 Domande Più Frequenti sull’Elemento Terra nello Sciamanesimo
Scopri le 10 Domande Più Frequenti Sull'Elemento Terra Nello Sciamanesimo Articolo scritto da Valerio Barsacchi1. Qual è il ruolo dell'elemento Terra nello sciamanesimo? Nello sciamanesimo, la terra rappresenta la stabilità, la protezione e la connessione con gli...
Esperienza a dir poco meravigliosa! Un corso potente, pieno di emozioni e rivelazioni. Profondamente grata🙏 Grazie a Giosuè e a…
Un corso davvero intenso che Giosuè e Valerio hanno saputo trasmettere in modo chiaro e alla portata di tutti. Contenuti…
Grazie ragazzi, per questo bellissimo corso. Era da un pò di tempo che lo volevo fare, l'avevo acquistato e in…
Grazie bellissimo corso eccezionale lo consiglio a tutti
Vi ringrazio molto per avermi dato modo di sperimentare un'impostazione alternativa e più intima alla conoscenza dei tarocchi. Viverle come…