I 72 NOMI DI DIO – KABBALAH

Secondo la Kabbalh, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso.
Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico.

La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai “72 Nomi di Dio”: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque. Tali simboli trascendono l’ambito religioso, etnico, geografico e linguistico, e offrono risposte alle questioni più urgenti della vita come la realizzazione personale; risvegliare l’amore; attrarre la persona giusta; spezzare i limiti dell’ego contribuire alla pace del mondo; connettersi con la forza vitale.

I 72 nomi di Dio sono un potente strumento per manifestare la propria natura divina nel fisico, e creare la realtà desiderata. Tuttavia essi funzionano solo in proporzione a quanto Ego si ha eliminato in sé: minore è il nostro Ego, e maggiore è il potere di tali 72 Nomi di Dio.

I 72 Nomi di Dio sono uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Ogni Nome di Dio può essere pronunciato sotto forma di mantra o utilizzato come simbolo di potere per ricevere l’aiuto desiderato.

Vuoi sapere quale “Potere” è legato al Nome di Dio associato alla tua data di nascita?

Non ti resta che cercare la tua data di nascita e cliccarci sopra.