IL MONDO DI MEZZO e gli spiriti semi-compassionevoli nello sciamanesimo

Il mondo di mezzo è la dimensione spirituale del nostro mondo fisico. Gli sciamani compiono viaggi in questo regno per accompagnare le anime dei defunti o per contattare gli spiriti della natura. In questa dimensione si trovano varie entità che possono essere divise in tre categorie.
SPIRITI SEMI-COMPASSIONAVOLI
Sono gli spiriti di persone che hanno sviluppato un grande potere nel corso delle loro vite. Magari sono stati sciamani, sacerdoti, veggenti o stregoni. Questi spiriti sanno perfettamente di essere morti e decidono deliberatamente di rimanere nel mondo di mezzo per proteggere o aiutare uno o più discendenti della loro famiglia. Gli spiriti semi-compassionevoli possono utilizzare il loro potere sia per scopi positivi che negativi. A volte tendono ad essere iperprotettivi con i propri cari e scatenano la loro ira su chi fa loro male. Le persone che hanno uno spirito semi-compassionevole al loro fianco sono molto rare, nonché molto fortunate, riescono ad ottenere facilmente tutto ciò che desiderano e sembrano essere immuni a qualsiasi attacco venga rivolto contro di loro.
Tratto da “Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito” di Giosuè Stavros edito da Armenia.
Il libro è disponibile in tutte le librerie fisiche e online sia in formato cartaceo che in formato ebook. Per acquistarlo al miglior prezzo garantito visita: https://amzn.to/3jqLPTU
Per approfondire l’argomento sciamanesimo vi consigliamo di vistare il nostro sito internet: www.giosuestavros.it