JERA – RUNE in brevissimo

Le rune sono 24 e vengono suddivise in tre gruppi composti da otto rune. Questi simboli sacri non sono solo un mezzo di divinazione ma una porta d’accesso al mondo dello spirito e rappresentano un potente mezzo per manifestare i propri intenti e per proteggersi dalle avversità.
JARA: Anno, stagione, raccolto.
Questa runa rappresenta il cambio delle stagioni, il ciclo continuo di equilibrio e giustizia.
E’ la runa del raccolto, dell’ordine giusto delle cose. Jara ci insegna che dobbiamo cogliere i tempi giusti per fare le cose, sia in ambito materiale che in ambito spirituale.
Jara insegna la pazienza e l’attesa necessaria, come un seme che una volta piantato necessita di tempo prima che germogli.
Jara è anche considerata una runa di creazione.
Utilizzare la Runa Jara aiuta anche a:
-Far riuscire qualsiasi iniziativa
-Creare pace e armonia
-Proteggere danna sterilità
-Allontanare gli insuccessi
La pietra legata a Jara è l’Agata Muschiata
“Il raccolto è la gioia degli uomini quando il Dio, Re dei Cieli (Freyr) fa produrre alla Terra frutti abbondanti sia per i ricchi sia per i poveri”.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-sciamanesimo-divinazione-e-angeli/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico