CLASSIFICA LIBRI PIU’ LETTI DI SCIAMANESIMO (27 luglio – 2 agosto 2020) 

Vi presentiamo la classifica settimanale dei libri di Sciamanesimo più venduti nella settimana appena conclusa. Cliccanto su ogni titolo è possibile acquistare il libro al miglior prezzo sul mercato.

Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito. Di Giosuè Stavros (formato cartaceo e elettronico)

Coscienza e Sciamanesimo: Esperienze cognitive nella trance Ayahuasca e teorie della loro causa. Di Peter Fritz Walter (formato cartaceo e elettronico)

La via dello sciamano. Una guida al potere e alla guarigione. Di Michael Harner (solo in formato cartaceo)

Jung e lo sciamanesimo. L’anima tra psicanalisi e sciamanesimo. Di C. Michael Smith (formato cartaceo e elettronico)

Dagli Sciamani allo sciamanesimo: Discorsi, credenze, pratiche. Di Sergio Botta (formato cartaceo e elettronico)

Sciamanesimo maya. Ilbal uno strumento per vedere. La pratica sciamanica attraverso la meditazione e la contemplazione. Di Diego Dentico (formato cartaceo e elettronico).

L’esperienza sciamanica. Guida pratica hai poteri psichici. Di Kenneth Meadows (solo in formato cartaceo)

I Segreti degli sciamani. Il risveglio al mondo degli spiriti. Di Sandra Ingerman (solo in formato cartaceo)

Lo Sciamanismo e le tecniche dell’estasi. Di Mircea Eliade (solo in formato cartaceo)

10° Custode del fuoco Sacro. Sciamanesimo e l’energia femminile. Di Alessandra Commeno (formato cartaceo e elettronico)