NAUTHIZ – RUNE in brevissimo

Le rune sono 24 e vengono suddivise in tre gruppi composti da otto rune. Questi simboli sacri non sono solo un mezzo di divinazione ma una porta d’accesso al mondo dello spirito e rappresentano un potente mezzo per manifestare i propri intenti e per proteggersi dalle avversità.
NAUTHIZ: Necessità, dolore.
Questa runa rappresenta il sacrificio a sé stessi per ottenere i risultati preposti. E’ una runa che ci invita ad accrescere la nostra forza e la nostra volontà. Nauthiz racchiude in se il concetto del detto “ciò che non ti uccide ti rende più forte”, ci sostiene nelle difficoltà e ci aiuta a superarle. Per mutare il destino però è necessario un cambiamento, e questo cambiamento dipende solo dal nostro modo di agire.
Indossare questa runa ci protegge e ci aiuta ad affrontare i momenti di stress, nonché a trasformare i momenti di sofferenza in benessere. Meditare su questa runa può aiutare a ricevere ispirazione creativa.
Utilizzare la Runa Nauthiz aiuta anche a:
-Superare il dolore
-Migliorare l’immaginazione
-Risolvere le liti
-Superare i momenti di sconforto
-Superare la dipendenza da qualcosa o qualcuno
La pietra legata a Nauthiz è l’ossidiana.
Puoi rappresentare questa runa posizionandoti in piedi con le gambe unite tenendo un braccio teso a 45 gradi sopra la testa e l’altro sempre teso a 45 in basso accanto alla gamba.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
—————————————————————–
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico
Per acquistare i nostri libri: https://amzn.to/2NeI4UB
—————————————————————–