ORSO ANIMALE TOTEM in breve

Conosci il tuo animale guida?

Nella visione dello sciamanesimo transculturale ogni animale guida ha caratteristiche uniche. In questa visione il totem dell’orso di una persona ha quindi caratteristiche e poteri propri. Poteri e caratteristiche che sono differenti rispetto al totem orso di un’altra persona.

Fatta questa precisazione l’orso è un totem che infonde coraggio e riesce a mettere solide basi nel progettare le nuove sfide.
Ricorrere alla forza di questo totem permette di essere una guida sia per se stessi che per gli altri. L’orso può servire nel diventare un buon leader e ad agire senza paura.
Richiamare il potere dell’orso accresce la forza interiore, il coraggio e ci fa percepire agli occhi degli altri come persone forti a cui portare rispetto.
E’ un totem che simboleggia la guarigione a 360 gradi. Rafforza la capacità di guarire se stessi e aiuta anche a diventare un vero e proprio guaritore.

L’orso può aiutare a trovare il proprio equilibrio nella solitudine. La calma e la solitudine associate al potere di questo totem permettono infatti di ascoltare la propria voce interiore, voce cha ha sicuramente tutte le risposte per la risoluzione di qualsiasi problema si presenti sul cammino.

 

Se non sai ancora effettuare il viaggio sciamanico puoi provare ad incontrare il tuo “animale totem” tramite la meditazione guidata gratuita disponibile sul nostro canale YouTube cliccando qui.

Se invece vuoi sperimentare ed imparare ad effettuare il vero e proprio “viaggio sciamanico” ti proponiamo i nostri video-corsi. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.