QUELLO CHE FANNO LE PERSONE CHE SONO GIÀ NELLA 5° DIMENSIONE

1. Fanno fatica nel guardare la TV.
2. Per loro, competere non ha più senso. Invece di competere, preferiscono condividere e divertirsi.
3. Sanno che la quinta dimensione non è un luogo ma una frequenza, uno stato vibratorio.
4. Non hanno più paura dell’ignoto. Sanno che il mondo extrafisico fa parte della natura e la paranormalità deve essere vista come qualcosa di naturale e non spaventoso e disturbante.
5. Sanno che il diavolo non esiste. Ciò che esiste è una grande egoista alimentata da orgoglio, egoismo, avidità, paure e illusioni.
6. Vogliono stare da soli ma allo stesso tempo, quando sono con altre persone, vogliono stare con loro pienamente e intensamente.
7. Sentono di avere uno scopo nella vita e vogliono trovarlo.
8. Hanno capito che vincere nella vita non significa morire ricchi, tanto meno sconfiggere gli altri per dimostrare di essere migliori e più combattivi. Sanno che guadagnare nella vita è superare i propri limiti e le proprie paure e arrivare alla fine della propria vita con un cuore che batte con gratitudine sapendo che se non riescono a soddisfare tutto quello che hanno ottenuto, almeno ci hanno provato.
9. Già si stanno rendendo conto che la nostalgia non è un brutto senso di perdita, ma un sentimento che un giorno troveranno tutte le persone che hanno amato e che qualche volta sono passate nella loro vita.
10. Vogliono aiutare l’anima del mondo e sono pronti, perché è uno degli scopi che sono riusciti a compiere in questo passaggio terreno attuale. Sanno che non sono venuti qui solo come turisti spirituali…
Da: La Chiave dell’Anima. Ripreso da Ester Rajt
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
—————————————————————–
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico
Per acquistare i nostri libri: https://amzn.to/2NeI4UB
—————————————————————–