PICCOLI CONSIGLI QUOTIDIANI PER GUARIRE IL NOSTRO BAMBINO INTERIORE

1) Ogni giorno cerchiamo di recuperare il punto di vista che avevamo quando eravamo bambini.
2) Prendiamo consapevolezza che dentro di noi è ancora vivo il nostro bambino interiore, con tutte le sue paure, necessità e sentimenti. Prendiamo consapevolezza di come aiutarlo a tornare felice.
3) Insegniamo ogni giorno al nostro bambino interiore che le emozioni non sono per sempre. Anche quelle negative arrivano e poi svaniscono. Insegniamoli a riconoscerle e a lasciarle andare.
4) Cerchiamo di capire quali sono le ferite che lui si porta dietro, magari nate per un abbandono, un tradimento ecc… Rassicuriamolo e cerchiamo di farlo vivere in tranquillità.
5) Coltiviamo delle amicizie in cui lui possa sentirsi al sicuro. Cerchiamo di riallacciare i rapporti con le amicizie di infanzia dove lui si sentiva protetto e sicuro.
6) Cerchiamo di creare una routine quotidiana dove lui possa sentirsi rilassato e in perfetta armonia con il mondo esterno. Può aiutare fare una colazione corretta al mattino, fare una bella passeggiata in natura, concederci qualche minuto solo per noi per rilassarci.
7) Il nostro bambino interiore ha bisogno di svagarsi. Dobbiamo tornare a giocare e a divertirci. Dobbiamo tornare a ridere per le cose belle che ci capitano quotidianamente.
8)Torniamo a riscoprire l’arte e la creatività che avevamo da bambini. Torniamo a suonare uno strumento musicale, torniamo a colorare, torniamo a disegnare, torniamo a praticare uno sport, torniamo a dipingere. Torniamo a coltivare una passione.
9) Concediamoci qualche momento di solitudine dove poter tornare in intimità con lui, dove potergli parlare e poterlo coccolare.
Lo sciamanesimo può insegnarci tutto questo con estrema facilità grazie a delle tecniche millenarie.
Per approfondire l’argomento ti consigliamo il nostro video corso di “Guarigione Sciamanica dell’Anima”.
PS: come sempre ti consigliamo di leggere le recensioni di altre persone che come te si sono affidati ai nostri video corsi.