“Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello Spirito” di Giosuè Stavros. Edito da Armenia.

“Lo sciamanesimo insegna ad essere consapevoli della parole che rivolgiamo a noi stessi e agli altri. Le parole sono potere. Il famoso termine Abracadabra, che noi tutti associamo alla magia, proviene dall’aramaico “abraq ad habra” e significa “io creerò per come parlo. Ogni volta che usiamo una parola piantiamo un seme, se continuiamo a ripeterla il seme cresce. Fate quindi attenzione al vostro linguaggio e soprattutto al vostro dialogo interiore. L’utilizzo dei mantra nasce proprio dalla consapevolezza degli antichi saggi del potere creativo delle parole. Grazie a questo potere potrete cambiare il vostro rapporto con voi stessi e diventare delle persone felici e appagate.
Accrescendo l’amore che nutrite nei vostri riguardi, aumenterete notevolmente il vostro potere personale e riuscirete finalmente a liberarvi dal dominio dell’ego. Non inseguirete più le nocive gratificazioni immediate, ma agirete per il vostro bene supremo. Farete delle scelte basandovi su ciò che realmente volete manifestare nella vostra vita ed eviterete tutto ciò che può ostacolarvi o sabotarvi.
Da “Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello Spirito” di Giosuè Stavros. Edito da Armenia.
Il libro è disponibile sia in formato elettronico che cartaceo in tutte le librerie fisiche e online.
Qui puoi acquistarlo al miglior prezzo: https://amzn.to/3nDdu72
Se sei interessato ad intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico ti consigliamo di vistare il nostro sito internet nella sezione video corsi.