PICCOLI RITUALI E CONSIGLI DI MAGIA POPOLARE
1) Porta sempre con te una manciata di sale grosso all’interno di un sacchettino per essere protetto.
2) Indossa un indumento rosso per proteggerti e respingere l’invidia.
3) Quando devi incontrarti con persone fastidiose e false nascondi in tasca un nastro di color rosso. Toccalo quando parli con queste persone.
4) Se ti ritrovi a parlare con persone altamente negative e invidiose, incrocia le braccia in modo che le sue negatività non entrino all’interno del tuo campo aurico.
5) All’ingresso della tua abitazione colloca un’ossidiana, le negatività saranno bloccate.
6) Posiziona uno specchio frontale alla porta d’ingresso. Chiunque entri con cattive intenzioni verrà colpito dal suo stesso male.
7) Brucia incensi sacri (palo santo, salvia bianca, alloro, artemisia ecc..) per eliminare le energie negative. Dopo effettuata la fumigazione apri tutte le finestre in modo da far uscire il fumo con le negatività.
8)Ogni giorno recita un’affermazione positiva. Recitala più volte la giorno come fosse un vero e proprio mantra.
La magia è parte integrante delle pratiche sciamaniche.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-sciamanesimo-divinazione-e-angeli/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico
Esperienza a dir poco meravigliosa! Un corso potente, pieno di emozioni e rivelazioni. Profondamente grata🙏 Grazie a Giosuè e a…
Un corso davvero intenso che Giosuè e Valerio hanno saputo trasmettere in modo chiaro e alla portata di tutti. Contenuti…
Grazie ragazzi, per questo bellissimo corso. Era da un pò di tempo che lo volevo fare, l'avevo acquistato e in…
Grazie bellissimo corso eccezionale lo consiglio a tutti
Vi ringrazio molto per avermi dato modo di sperimentare un'impostazione alternativa e più intima alla conoscenza dei tarocchi. Viverle come…