TAROCCHI:

IL MAGO

arcano maggiore

Il Mago parole chiave: Volontà, competenza, creazione, progettazione 0 potere della mente.

Il Mago significato: Questo Arcano rappresenta una persona dotata di intelligenza e capacità creativa, che sa usare gli strumenti a disposizione per realizzare ciò che si propone. Egli è padrone di sé stesso; tutto ciò che fa è in accordo con la sua Volontà. Egli non agisce a caso o guidato dall’istinto; ciò che lo guida è la Ragione, di cui si serve per progettare il futuro.

Il Mago in negativo: Mancanza di volontà. Insicurezza. Irrequietudine. Rinvio. Mancanza di immaginazione. Uso delle proprie capacità a fini distruttivi. Forza di volontà applicata a fini cattivi.

Consiglio del Mago

Decidi il tuo obiettivo. Pianifica, progetta. Usa il pensiero per creare. Usa l’intelligenza per trovare la soluzione. Usa la parola e la ragione per persuadere gli altri a collaborare. Trova motivi e argomenti a sostegno della tua idea. Non aspettare che le cose si risolvano da sole. Dai una direzione alla tua vita. Sii tu a decidere di cambiare la tua vita, e agisci di conseguenza. Agisci. Trasforma i sogni in realtà con l’azione sia fisica che mentale. Coltiva il tuo intelletto. Usa la Volontà.

Ti piacerebbe imparare a leggere i Tarocchi?

Scopri il nostro corso di cartomanzia online!

Acquistando il  corso di Cartomanzia riceverai:

 

✅   6 ore e 43 minuti di video corso

✅   Dispensa del corso in formato E-book e Pdf

✅   Un album di musica per effettuare i viaggi sciamanici

✅   Il video corso completo da rivedere ogni volta che vuoi.

✅   Attestato di Partecipazione (da stampare)

 

Puoi seguire le lezioni da qualsiasi dispositivo (smart phone, tablet, computer, smart tv, ecc.).