TAROCCHI:
IL MATTO

Il Matto parole chiave: Inizio, libertà, innocenza, entusiasmo, fede, spontaneità.
Il Matto significato : La carta rappresenta un individuo che sta per iniziare qualcosa di nuovo che potrebbe portarlo ovunque.
L’innocenza e la freschezza del suo atteggiamento lo metteranno al riparo da possibili pericoli. La scelta di buttarsi in qualcosa di nuovo non è dettata dalla ragione, ma piuttosto dall’istinto e dallo Spirito che lo guida. Il matto potrebbe anche indicare un momento di insicurezza, depressione o una vera e propria crisi esistenziale che non porterà a risultati buoni ma solo ad incertezze.
Il Matto in negativo: Scelta errata o decisione sbagliata. Indecisione. Apatia. Titubanza. Incapacità di procedere diligentemente. Ignorare le occasioni. Delirio. Volubilità. Esibizionismo. Eccesso sfrenato. Tendenza a intraprendere nuovi progetti senza riflettere con cautela su tutti i dettagli. Rifiutarsi ad ascoltare i consigli altrui. Irrazionalità.
Sii spontaneo. Lasciati andare. Ricomincia da capo. Affronta il problema con una mente aperta. Lasciati alle spalle il passato. Abbandona la logica e segui l’intuizione. Non prenderti troppo sul serio. Agisci ‘di pancia’. Non ti curare di quello che pensa la gente. Ritrova l’innocenza. Abbi fiducia nel futuro. Buttati. Gioisci del momento presente. Segui il Sentiero del tuo cuore. Fai solo quello che ti entusiasma. Metti da parte le preoccupazioni. Fidati dell’istinto. Sii fiero della tua unicità. Sii originale. Pensa in modo diverso da tutti gli altri. Accetta la tua follia.
Ti piacerebbe imparare a leggere i Tarocchi?
Scopri il nostro corso di cartomanzia online!
Acquistando il corso di Cartomanzia riceverai:
✅ 6 ore e 43 minuti di video corso
✅ Dispensa del corso in formato E-book e Pdf
✅ Un album di musica per effettuare i viaggi sciamanici
✅ Il video corso completo da rivedere ogni volta che vuoi.
✅ Attestato di Partecipazione (da stampare)