TAROCCHI:
L’EREMITA

L’ Eremita parole chiave: saggezza, attesa, solitudine, distacco.
L’ Eremita significato: Questa carta raffigura una persona anziana che ha raggiunto la saggezza attraverso lo studio e la riflessione. Lui non ha desiderio di beni materiali, la sua vita è semplice e solitaria. Si muove lentamente e con prudenza, o addirittura non si muove affatto. Dal punto di vista materiale è povero, mentre sotto il profilo spirituale ha accumulato nel tempo una enorme ricchezza e questo lo rende un faro e una guida per chi è pronto ad ascoltarlo.
L’ Eremita in negativo: Imprudenza. Fretta. Azioni folli. Consiglio scorretto. Fallimento che risulta da inattività. Prudenza estrema che conduce a ritardi inutili. Immaturità. Isolamento eccessivo.
Agisci con grande prudenza. Abbi pazienza. Procedi lentamente. Aspetta. Studia la situazione e rifletti prima di agire. Resta da solo e trova dentro di te la forza e la serenità. Raccogli le energie. Diffondi luce agli altri. Cerca consiglio da una persona saggia. Isolati per un periodo e ritrova te stesso. Non è il momento per stare in mezzo agli altri. Guarda le cose dall’alto di una prospettiva superiore. Fai da solo. Difendi i tuoi segreti. Usa la discrezione.
Parla poco. Medita. Evita la compagnia di persone sciocche, volgari o aggressive. Sii umile. Sii felice con poco. Volgi lo sguardo all’interno del tuo essere.
Ti piacerebbe imparare a leggere i Tarocchi?
Scopri il nostro corso di cartomanzia online!
Acquistando il corso di Cartomanzia riceverai:
✅ 6 ore e 43 minuti di video corso
✅ Dispensa del corso in formato E-book e Pdf
✅ Un album di musica per effettuare i viaggi sciamanici
✅ Il video corso completo da rivedere ogni volta che vuoi.
✅ Attestato di Partecipazione (da stampare)