TAROCCHI:

LA PAPESSA

tarocchi

La Papessa parole chiave: Intuizione, studio, purezza, pazienza, conoscenza.

La Papessa  significato: Questa carta rappresenta la forza dell’intuizione e della conoscenza occulta. Il suo potere deriva dalla luna e dall’acqua, la sua saggezza le permette di vedere le cose nascoste e prevedere il futuro.

La Papessa non agisce a livello materiale, ma al livello più profondo della psiche. È calma e distaccata, sa aspettare il tempo giusto per agire, la sua purezza interiore le permette di non essere contaminata dalle emozioni negative.

La Papessa in negativo: Ignoranza. Miopia. Mancanza di comprensione. Egoismo. Accettare nozioni superficiali. Giudizio errato. Superficialità. Presunzione.

Consiglio della Papessa

Distaccati dagli eventi della tua vita e osservali. Chiediti quali misteri ci sono dietro la situazione attuale. Nascondi i tuoi segreti alla vista degli altri. Resta in solitudine. Coltiva la tua persona lontano dalla folla. Studia le arti occulte. Segui la tua intuizione. Guarda oltre le apparenze. Osserva il tuo inconscio studiando i tuoi sogni. Abbi pazienza. Agisci interiormente, più che all’esterno. Purifica il tuo corpo, le tue emozioni, i tuoi pensieri. Studia.

Ti piacerebbe imparare a leggere i Tarocchi?

Scopri il nostro corso di cartomanzia online!

Acquistando il  corso di Cartomanzia riceverai:

 

✅   6 ore e 43 minuti di video corso

✅   Dispensa del corso in formato E-book e Pdf

✅   Un album di musica per effettuare i viaggi sciamanici

✅   Il video corso completo da rivedere ogni volta che vuoi.

✅   Attestato di Partecipazione (da stampare)

 

Puoi seguire le lezioni da qualsiasi dispositivo (smart phone, tablet, computer, smart tv, ecc.).