TAROCCHI:
LA TORRE

La Torre parole chiave: rottura, shock, sgretolamento, cambiamento, liberazione.
La Torre significato: La Torre rappresenta il cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina dello stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembrava solido e sicuro si rivela fragile. Bisogna trovare un altro luogo in cui abitare, un’altra vita da condurre. È necessario vedere il lato positivo della situazione. Ciò che viene distrutto lascia spazio a qualcosa di nuovo. La prova maggiore sarà quella di accettare il cambiamento senza esserne travolti.
La Torre in negativo: Calamità, Miseria. Disillusione. Bancarotta, Termine. Caduta. Perdita della stabilità. Perdita di sicurezza. Perdita di amore e affetto.
Distruggi ciò che non ha fondamenta solide, rompi col passato. Devi agire velocemente e in maniera traumatica se necessario. Usa lo shock come arma. Fai crollare i castelli di carte. Il modo per affrontare la situazione è attraverso una rottura improvvisa. Proclama la verità anche se è scomoda. Mettiti di fronte alla realtà invece di sfuggirla. Se la torre in cui ti trovi sta crollando, non restarci. Lasciala finché sei in tempo. Abbandona il vecchio e preparati a ricostruire. Accetta il cambiamento. Preparati a una nuova vita. Se cerchi di aggrapparti al passato ne resterai ucciso.
Ti piacerebbe imparare a leggere i Tarocchi?
Scopri il nostro corso di cartomanzia online!
Acquistando il corso di Cartomanzia riceverai:
✅ 6 ore e 43 minuti di video corso
✅ Dispensa del corso in formato E-book e Pdf
✅ Un album di musica per effettuare i viaggi sciamanici
✅ Il video corso completo da rivedere ogni volta che vuoi.
✅ Attestato di Partecipazione (da stampare)