AMULETO NORDICO PER VELOCIZZARE LA REALIZZAZIONE DEI PROPRI PROGETTI

I simboli antichi sono spessissimo dei potentissimi talismani e grandi catalizzatori di energia.
Questo simbolo nordico è un vero e proprio amuleto che ha lo scopo di velocizzare i processi legati alla realizzazione di progetti che stiamo portando avanti.
Per utilizzarlo è necessario porre il simbolo sotto un cero di colore verde o giallo (a seconda del proprio sentire). E’ importante lasciare che la candela si consumi completamente.
Il foglio deve essere a contatto della candela quindi posizionate il tutto in un recipiente non infiammabile, come un calderone.
Mentre accendete la candela immaginate che il progetto a cui vi state dedicando sia già realizzato. Ogni volta che lo sguardo vi cade sulla candela ricordatevi di rinnovare la visualizzazione del progetto portato a compimento.
PS: ricordatevi che per la vostra sicurezza le candele non devono mai essere lasciate incustodite, se vi allontanate il consiglio è quello di spegnerle per poi accenderle successivamente.
Vuoi intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico? Visita: https://giosuestavros.it/video-corsi/
Vuoi sapere di più sullo sciamanesimo? Ti consigliamo di leggere i nostri libri disponibili in tutte le librerie comprese quelle online: https://amzn.to/2NeI4UB
Seguici sul nostro canale Telegram. Un luogo libero dove anche tu puoi dire la tua : https://t.me/ilviaggiosciamanico