L’esperienza del Channeling è a tutti gli effetti un’esperienza estatica…

L’esperienza del Channeling è a tutti gli effetti un’esperienza estatica che permette di comunicare con entità appartenenti al mondo dello spirito. Per riuscire in quest’arte è assolutamente importante liberarsi dalla paura e dal bisogno di avere il controllo sull’esperienza. Paura e controllo sono gli ostacoli più grandi da superare se si vuole imparare a canalizzare i messaggi del mondo spirituale.
In questo testo ti illustrerò alcune tecniche che ho sperimentato in prima persona e che sono risultate essere molto utili per moltissime persone che ho guidato nell’apprendere l’arte del Channeling. Se sei solito praticare la meditazione o i viaggi sciamanici sei sicuramente avvantaggiato, poiché hai già avuto modo di imparare a fidarti delle tue percezioni, sensazioni e intuizioni e, sopratutto, sai come silenziare la mente dal suo incessante brusio. Durante il Channeling la mente deve essere messa in secondo piano poiché la razionalità e la logica non sono utili in quest’arte e spesso impediscono la ricezioni dei messaggi dal mondo dello spirito. L’organo che deve essere utilizzato principalmente durante il Channeling è il cuore poiché, oltre ad essere la sede della nostra anima, ha delle facoltà indispensabili per fare questo tipo di esperienza.
Dal video corso di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi “Channeling Angelico”
Nel nostro corsi di “Channeling Angelico” imparerai ad effettuare un viaggio angelico, ad accedere a uno stato di espansione della coscienza, a dialogare con il tuo angelo guida, a comunicare con gli Spiriti dei defunti, a svolgere il Rituale di Protezione degli Arcangeli e a schermare il tuo campo energetico.
Questo video corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con gli angeli e imparare a canalizzare i loro messaggi.