“Guarigione Sciamanica” di Giosuè Stavros. Edito da Macro Edizioni.

“Per gli sciamani la realtà ordinaria, quella a cui noi occidentali siamo così attaccati, è come la punta di iceberg, mentre la realtà ordinaria è ciò che si trova sotto la superficie del mare. Anche se non riusciamo a vedere la parte dell’iceberg che è immersa sott’acqua, non vuol dire che non esista.
Quando ho deciso di scrivere questo libro sono stato molto combattuto, poiché al suo interno sono racchiuse delle pratiche di guarigione sciamanica molto potenti che per millenni sono state trasmesse oralmente dagli sciamani. Mi sono chiesto se fosse giusto diffondere in larga scala una conoscenza che finora è stata riservata a una piccola cerchia di persone e perfino se offrire uno strumento tanto potente potesse in qualche modo nuocere a chi non sapesse maneggiarlo nel modo corretto. Per tutti questi motivi voglio far comprendere al lettore fin da subito un principio fondamentale che è il fulcro centrale di tutto il libro. Lo sciamanesimo è la via del cuore e non dell’ego. Se avete acquistato questo libro con la speranza di acquisire poteri straordinari in grado di farvi sentire “superiori” agli altri, avete fatto la scelta sbagliata. Lo sciamanesimo è un percorso di compassione, amore e umiltà, è un sentiero che ci insegna ad amare noi stessi e gli altri, perché in fin dei conti solo il potere dell’amore è in grado di fare miracoli. La via sciamanica richiede impegno, dedizione e un profondo lavoro su se stessi….”
Tratto da “Guarigione Sciamanica” di Giosuè Stavros. Edito da Macro Edizioni.
Il libro è disponibile in formato cartaceo in tutte le librerie fisiche e online.
Qui puoi acquistarlo al miglior prezzo: https://amzn.to/31OWAtz
Se sei interessato ad intraprendere un vero e proprio percorso sciamanico ti consigliamo di vistare il nostro sito internet nella sezione video corsi.