NUMERO 1: IL GUERRIERO

L’Archetipo del Guerriero rappresenta la forza, l’azione, il coraggio, l’autostima e la ribellione. Chi è influenzato da questo Archetipo ha un profondo bisogno di libertà, indipendenza ed ha sempre nuovi obbiettivi da conquistare. Il Guerriero è solitamente un pioniere nel suo campo, nonché un leader e una fonte di ispirazione per gli altri. Essendo solito puntare solo sulle sue forze, ha difficoltà nel lavoro di squadra e nel chiedere l’aiuto del prossimo. Il Guerriero è colui che è sopravvissuto a difficilissime prove iniziatiche, riuscendo a trionfare potendo contare solo sulle sue forze. È proprio in virtù di questo passato che il Guerriero ha maturato un’alta opinione di sé e delle sue abilità. Nonostante sia per natura estremamente sicuro e indipendente, il Guerriero ha delle cicatrici di guerra che rappresentano il suo lato più fragile e indifeso, lato che può mostrare solo a coloro di cui si fida ciecamente. Le fragilità del Guerriero si manifestano con il bisogno del plauso e dell’ammirazione del prossimo.
Nella vita professionale il Guerriero ha bisogno di massima indipendenza e libertà, pertanto i lavori subordinati e monotoni non sono adatti a lui. Il Guerriero esprime attraverso la carriera il suo bisogno di primeggiare, di vincere e di avere successo. Ama ricoprire ruoli di leader o svolgere libere professioni, lavori dinamici e intraprendenti che possono soddisfare il suo bisogno di competere.
Nella vita sentimentale il Guerriero tende ad essere un po’ freddo e difficilmente manifesta il bisogno di dipendere da un’altra persona. Solitamente la carriera viene messa al primo piano rispetto al rapporto di coppia. Nonostante i suoi difetti questo Archetipo risulta essere estremamente affascinante e un amante appassionato. Il Guerriero sceglie solitamente un partner devoto, pronto a sacrificarsi per lui e a seguirlo in capo al mondo. Non si adattano a lui partner possessivi o gelosi, perché difficilmente accetta che la sua libertà venga limitata. Il Guerriero preferisce stare da solo piuttosto che in una relazione in cui si sente oppresso o privo delle giuste attenzioni.
“Tratto dal video corso di Numerologia Sciamanica” di Giosuè Stavros e Valerio Barsacchi
Per intraprendere un percorso di Numerologia Sciamanica visita: https://giosuestavros.it/video-corsi-di-numerologia/
Come sempre prima di acquistare il video corso ti corso ti consigliamo di leggere le recensioni poiché per noi la tua soddisfazione è alla base del nostro lavoro